05/05/20232 Minuti

La Dal Ben S.p.A. accoglie il Ministro dell’Economia e delle Finanze Giancarlo Giorgetti


San Stino di Livenza, 5 maggio. Oggi, presso la sede della Dal Ben S.p.A., si è svolta una visita di grande rilevanza. Il Ministro dell’Economia e delle Finanze, Giancarlo Giorgetti, ha avuto l’opportunità di conoscere da vicino una realtà locale di spicco nel settore industriale.

La visita del Ministro rappresenta un importante momento di valorizzazione dell’industria locale e delle sue eccellenze. Accolto con entusiasmo dalla famiglia Dal Ben, Giorgetti ha avuto l’opportunità di apprezzare i valori, i prodotti e gli obiettivi dell’azienda.

Durante l’incontro, sono stati affrontati temi di grande importanza per lo sviluppo economico del Paese, come l’innovazione, la sostenibilità e le prospettive future del settore manifatturiero italiano. “Realtà come quella della Dal Ben rappresentano il miracolo italiano“, ha dichiarato Giorgetti durante la visita, “sorrette dal coraggio di imprenditori che sono sostenuti dalla famiglia. L’imprenditore raccoglie la sfida, ogni giorno va sui mercati, trova difficoltà, le supera, si afferma, dà ricchezza ai suoi dipendenti e alla società“.

La Dal Ben, azienda specializzata nella progettazione e costruzione di macchine ed impianti, ha colto l’opportunità di presentare al Ministro i propri successi e le sfide affrontate nel contesto nazionale ed internazionale. Giorgetti ha mostrato grande interesse ed apprezzamento per l’esperienza e l’expertise maturate dall’azienda nel corso degli anni. “La Dal Ben rappresenta un’eccellenza nel settore manifatturiero italiano“, ha affermato il Ministro, “l’impegno, la competenza e la passione dimostrate dalla famiglia Dal Ben e dai suoi dipendenti sono esempi da seguire. Questa visita conferma il mio impegno nel sostenere le imprese locali e favorire un ambiente favorevole allo sviluppo economico del nostro Paese“.