Dal Ben Spa
+39.0421.461311
info@dalbenspa.com
San Stino di Livenza - Via G. di Vittorio 12 - Italy +39.0421.461311

La qualità, nel mercato moderno sempre più globalizzato ed esigente, é da considerare un fattore determinante ed irrinunciabile per la competitività aziendale. Per questo la Dal Ben S.p.A. è aggiornata costantemente sulle certificazioni e sulle attrezzature di controllo che il mondo dell’industria richiede.

 

CERTIFICAZIONI

La qualità, nel mercato moderno sempre più globalizzato ed esigente, é da considerare un fattore determinante ed irrinunciabile per la competitività aziendale. La Dal Ben S.p.A. ha ritenuto fondamentale instaurare al proprio interno un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alle norme UNI EN ISO 9001:2008 e conseguire la relativa certificazione al fine di migliorarne la struttura organizzativa e le prestazioni, per soddisfare al meglio le richieste contrattuali, i requisiti cogenti applicabili e le aspettative dei propri Clienti. L’importanza assegnata da Dal Ben S.p.A. al processo speciale di saldatura é testimoniata dal fatto che l’azienda ha perseguito e ottenuto le seguenti certificazioni:

 

 

Gli addetti alla saldatura ed i procedimenti affini sono qualificati, secondo le norme UNI EN 9606-1:2013 e UNI EN ISO 15614-1:2012, dall’Istituto Italiano di Saldatura-IIS e dall’ente Rina. Gli operatori addetti ai controlli non distruttivi (visivi, liquidi penetranti, magnetoscopici e a ultrasuoni) sono qualificati secondo le norme ISO 9712 e Raccomandazioni SNT-TC-1A con approvazione PED. L’ azienda pone particolare attenzione a tutti gli aspetti legati alla sicurezza da sempre considerati prioritari ed è certificata BS OHSAS 18001:2007 con l’ente Rina . Siamo inoltre in possesso dell’ Attestato di Denuncia dell’ Attività di Centro di Trasformazione N. 1764/11, rilasciato dalla Presidenza del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici – Servizio Tecnico Centrale.  

 

ATTREZZATURE DI CONTROLLO

La DAL BEN S.p.A. è dotata di tutti gli strumenti idonei a verificare che siano rispettati gli standard qualitativi richiesti e le specifiche progettuali. Siamo quindi in possesso di un’attrezzatura completa per ogni fase produttiva, dalla durezza dei materiali alla qualità delle saldature, dal controllo dimensionale alle prove funzionali.