Dal Ben Spa
+39.0421.461311
info@dalbenspa.com
San Stino di Livenza - Via G. di Vittorio 12 - Italy +39.0421.461311

AZIENDA

La DAL BEN S.p.A. nasce nel 1987. Da allora siamo continuamente cresciuti, affrontando le esigenze sempre nuove della nostra Clientela, adeguandoci alle richieste di un mercato sempre più ampio e concretizzando gli investimenti in infrastrutture e risorse umane, con l’obiettivo finale di soddisfare il cliente con il nostro elevato standard qualitativo.

Attualmente operiamo su una superficie coperta di 12.000 mq, suddivisi in quattro stabilimenti: reparto carpenteria, reparto piping e riporti, reparto lavorazioni meccaniche e reparto montaggio, nei quali lavorano oltre cento esperti. La struttura dei nostri reparti non è impostata per un singolo impiego, bensì ha preso forma nel corso degli anni, affrontando quotidianamente le diverse esigenze della nostra variegata Clientela. Questo grazie ad un efficace lavoro di squadra che valorizza la professionalità e la competenza di tutto il personale e le orienta verso il raggiungimento dell’obiettivo principale che è la soddisfazione del cliente. Riteniamo che la Dal Ben S.p.A. rappresenti a buon titolo un felice esempio della realtà produttiva del Nord-Est che ha fondato il suo successo non su miracoli, ma su capacità, impegno e tenacia.

 

La Dal Ben S.p.A. opera principalmente nel settore della siderurgia, costruendo macchine o parti di esse facenti parti di impianti per la lavorazione e/o produzione dei metalli. Siamo specializzati nella costruzione di apparecchiature che costituiscono il “cuore” di impianti per fonderie, impianti di colata continua, laminazione a caldo e a freddo e di trattamento delle lamiere in genere.

 

COMPETENZE

La DAL BEN S.p.A. progetta e costruisce macchine ed impianti per l’industria meccanica in genere. E’ dotata delle migliori macchine che le consentono una produzione all’avanguardia per qualità e quantità. A prova della ormai raggiunta capacità produttiva, é in grado di fornire le macchine e gli impianti completi di tutti i servizi ausiliari e di consegnarli al cliente “chiavi in mano”. L’attività della “Dal Ben S.p.A.” é articolata in diversi settori produttivi:

• Progettazione e costruzione di gruppi meccanici;

• Costruzione e saldatura di carpenterie metalliche in acciaio al carbonio, acciaio inossidabile, acciaio legato e riporti di saldatura;

• Costruzione di piping in acciaio al carbonio e inox al titanio;

• Lavorazioni meccaniche di precisione con macchine utensili;

• Montaggio di gruppi, macchine ed impianti.

 

 

La Dal Ben S.p.A. si è sempre avvalsa di personale giovane, qualificato e fortemente motivato che dà continuo impulso alla crescita dell’azienda, consolidando il proprio trend di crescita sui mercati internazionali, senza trascurare gli obiettivi di qualità e affidabilità da sempre perseguiti.